#

Ilaria De Pascale maggioranza

Eletta con 177 voti - Vice Sindaco ed Assessore alle Politiche per l'Ambiente, Pari opportunità, Legalità e Trasparenza, Sviluppo Economico.

#

Antonella Mazzotta maggioranza

Eletto con 131 voti - Assessore ai Lavori Pubblici, Attività Produttive, SUAP e Commercio, Rapporto con le Frazioni Piscopie Greci Vasci.

#

Alessandro Cherubini maggioranza

Eletto con 124 voti - Capogruppo di Maggioranza e Consigliere con delega a: Sport, Turismo, Spettacolo, Cultura, Innovazione tecnologica, rapporti con le associazioni culturali, comunicazione (sito internet - social network).

#

Annalisa Juliano maggioranza

Eletta con 118 voti - Consigliere di maggioranza con delega a: Servizi Sociali, Politiche giovanili, Progetti educativi, Politiche per la famiglia, Rapporto con le Associazioni di Volontariato, Rapporto con le Frazioni Manieri Aurisana Fellito Ponticelli.

#

Giovanni Barone maggioranza

Eletto con 71 voti - Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere di maggioranza con delega a: Pubblica Istruzione, Sanità, Protezione Civile, Organizzazione Uffici "Relazioni con il Cittadino", Rapporto con le frazioni Paragieri Pignanese Fontanella.

#

Fabio Barone maggioranza

Eletto con 64 voti - Consigliere di maggioranza con delega a: Bilancio, Tributi, Programmazione economica, Patrimonio, Rapporto con la frazione Aria di Lupi.

#

Massimo Colla maggioranza

Eletto con 61 voti - Consigliere di maggioranza con delega a: Agricoltura, Urbanistica, Toponomastica, Decoro Urbano.

#

Vittorio Cupelli minoranza

Eletto con 903 voti - capogruppo minoranza.

#

Angelo De Simone minoranza

Eletto con 159 voti - Consigliere minoranza.

#

Roberto Mazzuca minoranza

Eletto con 118 voti - Consigliere minoranza.

 

 

Latest Tweets

Chi Siamo ?

#

Siamo ragazze, ragazzi, uomini e donne laghitani. Amiamo il paese dove siamo nati e vorremmo costruire il nostro futuro qui!

Il sito perlago.it nasce nel febbraio del 2009 con l'intento di preservare e divulgare la nostra cultura, le nostre tradizioni sfruttando la tecnologia. Offrire un punto di riferimento ai tanti  - laghitani - sparsi nel modo e principalmente contribuire alla crescita economica e culturale del nostro paese. Chi vuole unirsi a noi può contattarci ai recapiti qui di fianco.

Contact Info

Address:

Via L. Falsetti, 87035 Lago (CS), ITA

Phone:

329 8210036
0039 (0982) 000000

Email:

redazione@perlago.it